Cerchiamo i migliori talenti: pensi di essere la persona giusta per noi?

La sfida: aiutare milioni di persone al mondo a trovare il lavoro giusto.

Unisciti alla nostra squadra e parti con noi per un weekend di introduction e divertimento a Dublino. Se il nostro Team e la sfida non ti sembreranno abbastanza avvincenti, ti offriremo 1000€ per andartene.

Accetta la sfida: candidati ora!

Come funziona?

A partire da venerdì 12 ottobre, inviaci la tua candidatura per una delle posizioni aperte sulla nostra pagina Careers e prova ad entrare a far parte del team Jobtome.

Una volta superate le selezioni, la tua avventura con noi avrà inizio e sarai anche tu protagonista della nostra sfida.

Should I stay or should I go?

YES, I’ll stay

Se dopo aver lavorato con noi per un breve periodo deciderai di rimanere con noi, ti offriremo un contratto a tempo indeterminato in Svizzera (Stabio).

Trascorreremo insieme un weekend a Dublino nelle sedi di alcune nostre aziende partner, che fanno parte delle realtà digitali più conosciute al mondo per toccare con mano cosa significa lavorare in Jobtome!

NO, I’ll go

Se, al contrario, ti renderai conto che non siamo la scelta giusta per te e che la nostra sfida non è proprio nelle tue corde, potrai decidere di non restare con noi. No hard feelings, ti offriremo 1000€ per andartene.

Scommettiamo che non accadrà?! :)

 

Accetta la sfida: candidati ora!

Stiamo costruendo un team eccezionale, composto da talenti che hanno la giusta grinta e determinazione per contribuire attivamente al raggiungimento della nostra mission aziendale: migliorare la ricerca del lavoro online così da aiutare milioni di persone nel mondo a trovare quello giusto.

Se la sfida ti sembra intrigante e se credi di essere la persona che stiamo cercando, non perdere tempo e inviaci il tuo cv.

VAI ALLE POSIZIONI APERTE